Rai 2

Made in Sud - Le foto della nona puntata

Made in Sud

Da martedì 3 marzo alle 21:10

Aspettando Made in Sud: GUARDA IL VIDEO >>

La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 a partire da martedì 3 marzo, con "Made in sud", il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per undici serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici  che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma  con le sue musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi  per un'edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti  interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.

Sono rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione- @madeinsud­_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai - e il sito è arricchito in questa edizione da back stage e contenuti extra dedicati.

"Made in Sud", realizzato nel CPTV di Napoli,  è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.