Rai 2

Le puntate

Undicesima puntata

In onda lunedì 13 maggio 2013 alle 23.40

I giovani cabarettisti di “Made in Sud” sono ormai l'appuntamento del lunedì sera di Rai 2. Torna il 13 maggio alle 23:40 il nuovo appuntamento con lo dello show comico del centro-sud. C’è grande fermento nel cast del programma, in vista  delle due prime serate del 6 e 13 giugno.

Dopo il successo delle scorse puntate ormai non si può fare a meno degli sketch tra il gruppo affiatato dei presentatori Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che in questa puntata ritroverà il suo primo fidanzatino del suo paese natale Soverato.

Punto fermo della trasmissione sono le incursioni del microfonista brianzolo Larsen interpretato da Marco Della Noce, la danza del ventre di Fatima Trotta, mentre Gigi si esibirà nell’imitazione di Caparezza.

Tra i personaggi anche la parodia di Harry Potter dei comici più giovani d'Italia, I Malincomici; le “answer”, o meglio, le risposte sulle community di Internet del romano Marco Capretti; Alessandro Bolide con il suo “prima e dopo”; Gino Fastidio, cantautore stravagante e fuori dalle righe; la parodia di Michael Bublé accompagnato da un improbabile traduttore de I Doppia Coppia; lo “strip cabaret” dei Due x Duo e molti altri.

"Made in Sud" è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni.
Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda.
La regia è di Sergio Colabona.